Vlahovic al Milan – Proseguono le mosse delle squadre di Serie A in questo calciomercato estivo versione 2025 e uno dei tormentoni di questa sessione di trattative è il possibile approdo di Vlahovic al Milan. Il futuro dell’attaccante serbo resta un rebus e per definirlo ci sarà bisogno ancora di diverse settimane.
Sono infatti stati svelati i tempi dell’affare che lo porterebbe in rossonero: secondo il Corriere dello Sport, infatti, i meneghini starebbero aspettando il mese di agosto prima di affondare il colpo e provarci concretamente. Le priorità al momento sono altre e si attende il momento giusto per avviare una vera e propria trattativa con la Juventus.
Da parte loro, i bianconeri starebbero cercando una soluzione per liberarsi il prima possibile del centravanti ex Fiorentina ma il rischio che la tensione salga ancora c’è. Tra le varie opzioni anche quella di una possibile rescissione, ma l’attaccante classe 2000 la accetterebbe solo in un caso: una buonuscita di almeno 10 milioni da parte dei piemontesi.
Vlahovic al Milan, agosto decisivo: resta un problema
Tornando alle intenzioni del Milan, per i rossoneri non sarebbe difficile trovare un accordo con la Juventus per circa 20 milioni, ma il vero problema è un altro: le alte richieste di ingaggio di Vlahovic. Attualmente il serbo percepisce ben 12 milioni a stagione, ma i meneghini gli offrirebbero non più di 6-7 milioni all’anno: se non dovesse essere sciolto questo nodo, l’affare sfumerebbe. Come detto, però, agosto (più verso la fine del mese) sarà decisivo in tal senso.