Vlahovic Milan – Il Milan starebbe lavorando sottotraccia per quello che sarebbe un autentico sogno di mercato in vista della prossima stagione. L’obiettivo si chiama Dusan Vlahovic.
L’attuale centravanti della Juventus, ai box per infortunio e in scadenza con i bianconeri a fine stagione, difficilmente rinnoverà con i bianconeri. Non è escluso però che il suo futuro possa essere ancora in Serie A.
Secondo quanto riferito da MilanNews, infatti, il Milan crede nel colpo a parametro zero e avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore. In particolar modo Tare avrebbe presentato a Darko Ristic, agente del giocatore, una prima proposta contrattuale per portarlo in rossonero.
Vlahovic Milan: offerta di Tare, cosa filtra sul colpo a zero
Secondo MilanNews, Tare avrebbe avviato i contatti con Ristic, agente di Dusan Vlahovic, per tentare di portare il centravanti serbo al Milan a parametro zero nella prossima estate. Il dirigente rossonero avrebbe presentato una prima proposta contrattuale: quadriennale da 6 milioni annui. L’attaccante della Juventus però, nonostante non abbia chiuso le porte ad un trasferimento a Milano, non è convinto dall’offerta: lui e il suo entourage chiedono di più. Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno aggiornamenti e/o possibili rilanci da parte del club, che nel frattempo segue anche un altro top attaccante della Serie A.





