Vlahovic al Milan – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il Milan ha presentato la sua prima offerta ufficiale alla Juventus per Dusan Vlahovic: 10 milioni di euro più il cartellino di Ismael Bennacer, questo quanto i rossoneri sarebbero disposti ad offrire per il serbo.
La risposta del club bianconero, però, è stata piuttosto fredda. Bennacer è considerato dai rossoneri l’esubero milanista che più potrebbe interessare alla Juventus. Non dello stesso avviso il club torinese, orientato a dire no a tale proposta. Sullo sfondo presenti anche i nomi di Yacine Adli, Samuel Chukwueze, Noah Okafor e Yunus Musah che però, non scaldano Tudor e la dirigenza.
La trattativa per portare Vlahovic al Milan sembra dunque essere iniziata, anche se non sarà semplice trovare un accordo tra club e quello con il calciatore che, ricordiamo, dovrà ridursi sensibilmente l’ingaggio. Allegri, però, vuole il serbo, e lo stesso giocatore sembra orientato a dire sì ai rossoneri.