Vlahovic al Milan – Fra i tanti protagonisti di questo calciomercato continua a tenere banco quello che sarebbe il trasferimento forse più mediatico ed importante dell’estate 2025: quello di Vlahovic al Milan. La pista non è ancora caldissima, ma lentamente si sta facendo sempre più concreta.
L’operazione non è semplice per dei parametri economici da rispettare: i rossoneri al momento non potrebbero avanzare la proposta di 20 milioni che vorrebbe la Juventus, ma con ancora un mese abbondante di trattative davanti non sono da escludere novità.
Nel frattempo, un aggiornamento importante ci sarebbe: secondo TuttoMercatoWeb, Vlahovic avrebbe dato una sua prima apertura alla possibilità di un contratto a lungo termine coi meneghini e soprattutto sarebbe disposto ad abbassarsi sensibilmente il suo attuale ingaggio da 12 milioni annui.
Vlahovic al Milan, prima svolta: Allegri spinge, ecco i prossimi passi
Questa prima accelerata ha il sapore di una parziale svolta: vedere Vlahovic al Milan è dunque possibile e il primo a crederci è il tecnico dei rossoneri Allegri, che starebbe spingendo affinché l’affare vada in porto. I prossimi passi da fare sono almeno due: consolidare i contatti con l’entourage del serbo cercando di trovare un accordo sullo stipendio e avviare una vera e propria trattativa con la Juventus: ci vorrà comunque ancora del tempo.