📢 Il Manchester United piomba su Vlahovic: bomba di mercato dall’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

Vlahovic Manchester United – Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Daily Mirror, il Manchester United starebbe valutando attentamente il possibile affondo su Vlahovic già dall’imminente sessione di calciomercato invernale. Il centravanti della Juventus sarebbe stato individuato come sostituto ideale di Cristiano Ronaldo, con il portoghese pronto a lasciare i Reds già nel corso dei prossimi mesi.

La Juventus, dal canto suo, non aprirà a una cessione nel mercato di gennaio, anche se un’offerta irrinunciabile da parte del club inglese potrebbe ribaltare clamorosamente le cose. Quasi impossibile una cessione a gennaio, occhio, però, alla possibile trattativa nel corso della prossima estate. Come rivelato, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 85 milioni di euro.

Porte sbarrate da parte della società bianconera, soprattutto in vista dei prossimi mesi. Una decisione che potrebbe spingere lo United ad aumentare la posta in palio: non è escluso che il club inglese possa spingersi oltre i 90 milioni. La Juventus dice no, ma resta alla finestra: la cessione di Vlahovic potrebbe finanziare totalmente il mercato offensivo della Juventus in vista del futuro. Ipotesi remota, ma non da scartare a priori. Tutto potrebbe dipendere da come finirà la stagione dei bianconeri e i traguardi raggiunti.

Vlahovic Manchester United, affondo inglese: la Juve dice no alla cessione, ma…

In caso di apertura alla cessione di Vlahovic allo United (ipotesi plausibile solamente per il mercato estivo), la Juventus dovrà cercare di correre ai ripari per sostituire il centravanti serbo. Milik sarà riscattato, ma chiaramente i bianconeri dovranno individuare un nuovo centravanti di prospettiva per completare il reparto offensivo in caso di cessione dell’ex Fiorentina. Solo fantamercato? Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!