Vlahovic Juventus – La Juventus si prepara in vista della ripresa post sosta Nazionali, con Comolli che, intervenuto in conferenza stampa, spende alcune parole importanti sul centravanti serbo.
Nell’introdurre la presentazione ufficiale di Openda e Zhegrova alla stampa, il Direttore Generale della Juventus ha espresso alcune opinioni sul percorso del club nel calciomercato estivo e su alcuni calciatori in particolare, tra cui Vlahovic.
Comolli lo ha definito un calciatore unico, svelando la decisione unanime di trattenerlo alla Juventus nonostante la spinosa situazione contrattuale e le numerosi voci d’addio rimbalzate durante l’estate. Il club crede dunque ancora moltissimo in Vlahovic: occhio a non sottovalutarlo, il posto da titolare non è più garantito ma nonostante ciò, soprattutto dopo l’ottimo inizio, potrebbe candidarsi fortemente ad un ruolo da protagonista nell’attacco bianconero.
Vlahovic Juventus: le parole di Comolli sul centravanti serbo
“Posso dirvi che abbiamo concluso la finestra del calciomercato con successo. Ci sentiamo più forti: abbiamo ottenuto nuovi giocatori, ritorni importanti e abbiamo mantenuto i giocatori che volevamo tenere. Un esempio è Vlahovic, che ha delle capacità uniche per la Serie A, come ha già dimostrato“.