Vlahovic alla Juventus? Barone dice tutta la verità sulla presunta offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic andrà alla Juventus? È stata questa la bomba della mattinata dalla Gazzetta dello Sport, ma Barone ha smentito tutto ai microfoni del TgR Toscana. Barone ha parlato della presunta offerta della Juventus e della mancanza di comunicazione con l’entourage di Vlahovic.

Vlahovic non vuole andare in Inghilterra. La Fiorentina vorrebbe ancora trattare con l’attaccante per il suo rinnovo, ma Vlahovic e il suo entourage si rifiutano di parlare. Il braccio di ferro tra il serbo e la società è destinato a continuare fino al giorno della sua cessione.

La volontà della Fiorentina sarebbe quella di cederlo all’estero, sia per non rafforzare le dirette concorrenti all’Europa, sia per evitare malumori tra i tifosi dopo le cessioni di Chiesa e Bernardeschi sempre ai bianconeri. Vlahovic, però, “ha altre idee”, come rivelato dallo stesso Barone.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic alla Juventus non è solo un sogno: le parole di Barone

Barone ha parlato del silenzio di Vlahovic. Non solo gli agenti, dunque, ma è lo stesso attaccante a rifiutarsi di parlare sia con Barone che con Commisso. In questo clima di conflitto tra il classe 2000 e la società, in mattinata sono salite le voci di una possibile offerta della Juventus.

“Io non leggo mai la Gazzetta”, ha detto Barone. “Ho letto su Tuttosport questa notizia ma ovviamente alla Juventus non è arrivato niente”. Non c’è stato niente, è questo il succo del discorso di Barone. “Ci sono delle conversazioni con delle squadre all’estero, ma non si balla in uno: si balla in tre”, ha concluso il DG della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!