Vlahovic Fenerbahce – Si avvicina a grandi passi l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il centravanti serbo pare proprio che abbia le valigie ormai pronte in vista di una nuova avventura, probabilmente in Turchia.
In scadenza a giugno 2026, a meno di cambi rotta clamorosi Vlahovic lascerà la Juventus in questa sessione estiva di mercato. Sarebbe arrivata a tal proposito la prima offerta ufficiale per lui: si fa avanti il Fenerbahce con una proposta alquanto allettante per club e giocatore. Sorpasso netto sul Milan, che negli ultimi giorni stava pensando di inserirsi nella corsa. Anche Atletico Madrid e Galatasaray pare abbiano allentato la presa.
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro per la Juventus, proponendo a Vlahovic un ingaggio da 10 milioni annui. Inoltre Mourinho, allenatore del club turco, gli avrebbe dato garanzie su titolarità e centralità nel progetto, utile al classe 2000 per conquistarsi un posto di rilievo nella sua Serbia in vista del Mondiale 2026. Strada in discesa, l’offerta sembra soddisfare tutti. Nel frattempo per il club bianconero è iniziata la ricerca del suo sostituto e c’è una novità sul futuro di Kolo Muani.
Vlahovic Fenerbahce, addio Juventus: il sostituto e la novità Kolo Muani
Super offerta del Fenerbahce per Vlahovic, 30 milioni alla Juventus e 10 d’ingaggio al giocatore. La proposta pare proprio che possa soddisfare tutti e la separazione con la Vecchia Signora sembra imminente. Con molta probabilità la trattativa si chiuderà dopo il Mondiale per Club: il serbo dovrebbe infatti disputare la competizione con i bianconeri. Al torneo negli Stati Uniti dovrebbe esserci anche Kolo Muani: è questa la novità sul francese, il PSG avrebbe dato l’ok per il prolungamento del prestito per un altro mese, poi ci si siederà al tavolo per discutere del suo futuro verso la prossima stagione. Al posto di Dusan, poi, è caccia aperta al sostituto. Tanti nomi di alto livello sul taccuino: il sogno è Gyokeres, ma nella lista dei desideri ci sono anche Retegui, David e Goncalo Ramos.