Juventus verso la Sampdoria: c’è la decisione su Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Avere Dusan Vlahovic al fantacalcio potrebbe non essere poi così conveniente in questa 29^ giornata di campionato. Siamo sicuri che il centravanti serbo vi avrà regalato grandi soddisfazioni finora, sia quando ha indossato la maglia della Fiorentina che dopo il suo discusso trasferimento alla Juventus.

20 gol in 28 giornate sono un bottino ragguardevole, specialmente dopo aver superato la prova del nove legata al cambio di maglia. Qualcuno sosteneva che difficilmente il bomber balcanico potesse continuare a segnare con una certa regolarità in bianconero. Ma in tanti si sono sbagliati da questo punto di vista.

Ora però c’è da guardare al futuro e alla prossima sfida della formazione bianconera, che oggi sarà impegnata contro la Sampdoria (qui le probabili formazioni). In tal senso, come accennavamo in apertura, chi ha Vlahovic nella propria rosa potrebbe soffrire un po’. Anche perchè la punta rischia di non giocare.

Vlahovic al fantacalcio, la punta verso la panchina in Sampdoria-Juventus

Stando alle ultime indicazioni che arrivano dal J Center di Vinovo, infatti, Vlahovic si avvia verso la prima panchina per scelta tecnica da quando è arrivato alla Juve. Massimiliano Allegri, infatti, proverà a sfruttare una ritrovata parvenza di rotazioni per concedere un turno di stop al suo numero 7.

Una decisione importante anche in vista della Champions League, visto che mercoledì la Vecchia Signora ospiterà all’Allianz Stadium il Villarreal dopo il 2-2 dell’andata. Potrebbe restare da monitorare dunque anche la situazione disciplinare. Vlahovic infatti è diffidato e nel caso in cui non giocasse a Marassi dovrà evitare gialli contro la Salernitana così da poter giocare contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!