Juventus, Vlahovic tra concorrenza e gestione complicata: cosa fare negli scambi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic fantacalcio – Per determinati interpreti dalle qualità indiscusse si pensava che quella attualmente in corso potesse rivelarsi la stagione della consacrazione, tuttavia fin qui il campo ha emesso verdetti diametralmente opposti. Tra questi, ad oggi, figura anche Dusan Vlahovic.

Il copione per l’attaccante della Juventus si è presentato di fatto identico a quello della scorsa annata: inizio nelle vesti di top assoluto per numeri realizzativi e minutaggio, crollo vertiginoso sul lungo periodo da ogni punto di vista.

Prima le problematiche legate alla lombalgia, poi un impiego ridotto, con Allegri che gli ha preferito il più delle volte Kean. La gestione di Vlahovic al fantacalcio sembra essersi complicata particolarmente anche per via della concorrenza serrata nell’attacco bianconero: nel corso di questa sosta, molti fantallentori si stanno domandando cosa fare negli scambi con il centravanti serbo.

Vlahovic fantacalcio, la sua gestione negli scambi

La macchina da bonus ammirata nelle prime quattro giornate di campionato ha lasciato spazio nelle uscite seguenti ad un inaspettato e costante flop. Dusan Vlahovic è a secco di bonus da due mesi pieni, da Juventus-Lazio dello scorso 16 settembre, in cui era salito in cattedra con una sontuosa doppietta. La sensazione è che a frenarlo fin qui siano state le sue condizioni fisiche non del tutto ottimali, tanto che lo stesso Allegri ha recentemente ammesso che Kean (ma anche Milik) sta decisamente meglio del compagno serbo.

In ogni caso, il nostro consiglio per chi ha in rosa l’ex Fiorentina è quello di attenderlo ancora: con ogni probabilità sarà il vostro top in attacco, gli si può dare nuova fiducia. La formazione bianconera avrà bisogno della miglior versione del suo numero 9, già dalla sfida contro l’Inter potrebbe tornare protagonista dal 1′ nel reparto offensivo. Di conseguenza, non commettete errori e rimpianti negli scambi: DV9 è un centravanti di prima fascia, dunque potreste valutare uno switch solamente per colleghi del calibro di Osimhen, Immobile e Lukaku.