📢 Vlahovic, la rivelazione scatena i fantallenatori in vista dell’asta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic fantacalcio – Intervistato sulle pagine di Tuttosport, Dusan Vlahovic ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista dell’inizio del campionato, soffermandosi anche sugli obiettivi personali per la prossima stagione. Il centravanti serbo ha lanciato un chiaro messaggio anche ai fantallenatori in occasione dell’imminente asta fantacalcio 2022/2023.

LA GESTIONE DEI MOMENTI NO – “Ci sto lavorando. Essendo giovane, ho una voglia di fare enorme. Devo trovare un equilibrio. Io ho sempre voglia di fare gol. Se segno sono tranquillo, altrimenti la vivo come la fine del mondo”.

CONDIZIONE FISICA E RECENTI INFORTUNIO – ” Non mi piace trovare alibi. Se sono uscito in campo, è perché ero pronto a giocare. Però questo problema me lo sto portando dietro da tanto tempo. Alla fine della stagione volevo recuperare al meglio possibile visto che ho anche dovuto rifiutare la Nazionale, e questa è una cosa che mi spiace molto. Ma quest’estate mi sono dedicato solo a lavorare per recuperare. Ho iniziato un percorso per essere pronto al 100 per cento per questa stagione. Ora sto finendo questo percorso: mi sento bene e sarò a breve al 100 per cento”.

PERCHE’ HO SCELTO LA JUVE – “La Juve è una società gloriosa: non era difficile scegliere. Io sono per il “non mollare mai”, combattere sempre, spingersi fino alla fine. È anche la filosofia della Juve. E poi sappiamo tutti cosa significa Juve in Italia: per me è un onore essere qui”.

Vlahovic al fantacalcio, la promessa ai fantallenatori

30 GOL E LA PROMESSA AI FANTALLENATORI“Speriamo che quest’anno possa essere la prima volta dopo tanto tempo! Comunque è più importante che la Juve vinca, poi gli obiettivi personali arrivano di conseguenza. 30 gol? Per me sarebbe già una soddisfazione fare tanti gol e aiutare a vincere la Juve: questo sarebbe il regalo più grande e più importante


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!