Vlahovic e David insieme: è questa la novità che si potrebbe registrare nella Juventus in vista della ripresa del campionato. Mister Tudor potrebbe attuare alcuni cambiamenti di non poco conto.
Per dare una scossa netta dopo gli ultimi risultati deludenti, l’allenatore croato nel corso di questa sosta ha lasciato spazio a numerose riflessioni sul suo scacchiere titolare. Non è escluso un cambio modulo per la Juventus.
Come riferito dal Corriere dello Sport, con i pochi giocatori rimasti a disposizione dalla scorsa settimana Tudor avrebbe provato il 3-4-1-2, con l’obiettivo di favorire in seguito una coesistenza tra Dusan Vlahovic e Jonathan David.
Vlahovic e David insieme: il modulo e chi rischia il posto
Tudor pensa al cambio modulo per la Juventus: passaggio al 3-4-1-2 con Vlahovic e David insieme dal primo minuto. Stando al Corriere dello Sport, l’allenatore croato avrebbe testato questo nuovo tipo di schieramento nel corso della sosta e potrebbe replicarlo in vista della ripresa del campionato. In questo caso sarebbe inamovibile Yildiz da trequartista dietro le due punte, mentre Openda sarebbe la prima alternativa di entrambi. In tal maniera, però, a rischiare il posto sarebbe principalmente Conceicao (e Zhegrova). Il tutto resta ad oggi una semplice possibilità: l’attuale 3-4-2-1 con il doppio trequartista al momento è sempre la prima opzione.