đŸ“¢ L’Arsenal piomba su Vlahovic: clamoroso dall’Inghilterra!

www.imagephotoagency.it

Vlahovic Arsenal – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’Arsenal sarebbe pronto a tornare alla carica per Vlahovic dopo il forte interesse della passata stagione. I Gunners vorrebbero provare l’affondo sul centravanti bianconero già nel corso della prossima sessione di calciomercato invernale. Un nuovo assalto dopo quello tentato 12 mesi fa quando il giovane centravanti serbo scelse la Juventus.

Dall’Inghilterra sono certi, e come rivelato dal The Sun, l’Arsenal potrebbe avanzare una ricca offerta alla Juventus per costringere i bianconeri a dire sì. Nessuna traccia di conferma o retroscena in casa bianconera. La società juventina escluderà tassativamente un addio del suo numero nove, soprattutto perchè emblema del presente e del futuro bianconero.

Vlahovic resterà alla Juventus ancora a lungo. L’attaccante serbo, dal canto suo, nonostante le sue attuali problematiche in zona gol, è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per trascinare i bianconeri verso un’immediata rinascita. Porte chiuse in faccia al possibile affondo dell’Arsenal. Il club londinese troverà la porta chiusa e sbarrata. La Juventus costruirà il suo futuro attorno a Vlahovic.

Vlahovic Arsenal, dalle indiscrezioni alle smentite: cosa fare al fantacalcio?

Come detto, a prescindere dalle voci di mercato intorno a Vlahovic, la Juventus non prenderà in considerazione alcun tipo di offerta per il centravanti serbo. Il diretto interessato, dal canto suo, è entusiasta e felice di proseguire il suo percorso i bianconero. Piovono smentite anche dall’Inghilterra sul possibile inserimento dell’Arsenal. Cosa fare al fantacalcio? Nessun cambio di direzione: puntate forte su Vlahovic, il quale, dopo un inizio altalenante, potrà regalarvi nuovi bonus e totale affidabilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!