Vlahovic al Milan – Archiviata la vittoria ottenuta in casa del Cagliari, il Milan prepara il match contro il Genoa allenato da Daniele De Rossi che manderà in archivio il turno infrasettimanale e il girone d’andata della Serie A 2025/26, in attesa delle quattro gare da recuperare.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, giovedì 8 gennaio alle ore 20:45, con i rossoneri chiamati a proseguire la striscia di vittorie per non perdere contatto con Inter e Napoli.
Nel frattempo, però, arrivano novità molto importanti sul fronte calciomercato. Come già circolato nelle ultime settimane, i meneghini starebbero lavorando al colpo Dusan Vlahovic in vista della prossima stagione, dato che il contratto che lega il serbo alla Juventus scadrà il prossimo 30 giugno.
Vlahovic al Milan: nodo ingaggio
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, le probabilità che Dusan Vlahovic possa vestire la maglia del Milan nella prossima stagione sono tutt’altro che alte. I rossoneri, infatti, difficilmente potranno corrispondere al giocatore un ingaggio di oltre 5 milioni di euro a stagione a dispetto dei 12 milioni che percepisce attualmente in bianconero. Anche arrivare a 7 milioni annui per i meneghini sarebbe missione quasi impossibile. Seguiranno aggiornamenti.




