Empoli, svolta improvvisa per la difesa: può partire

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viti Wolfsburg – L’Empoli sta iniziando a costruire la squadra per assicurarsi la salvezza nella prossima stagione. Zanetti rischia di perdere una pedina fondamentale della difesa visto che Mattia Viti ha molte richieste in particolare dal Wolfsburg che ha pronta una ricca offerta per lui.

Mattia Viti sembra essere vicino alla cessione. Il difensore classe 2002, nella scorsa stagione è stato uno dei tanti gioellini messi in mostra dall’ ex allenatore Aurelio Andreazzoli. Nell’ ultima stagione ha ottenuto ben 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, affermandosi in campo attraverso le qualità.

Molte squadre in particolare alcune big di Serie A come Milan e Napoli avevano già messo nel mirino Viti ma non erano in grado di poter accontentare l’Empoli. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia ma di fronte ad un’offerta importante dall’estero sarebbe anche pronto a cimentarsi in nuova esperienza.

Viti al Wolfsburg, pronta l’offerta

La squadra tedesca è pronta a ripartire dai giovani, in particolare per la difesa è stato fatto il nome di Mattia Viti. l’offerta che il Wolfsburg è pronta far recapitare all’Empoli è di 15 milioni cash per il cartellino del giocatore. In caso di cessione da parte il centrale l’Empoli dopo Asllani può perdere un altro suo gioiello.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!