Tutto confermato: Pogba e Di Maria, la data delle visite mediche e n. di maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Visite mediche Pogba Di Maria – Come confermato dall’odierna edizione di Tuttosport, Pogba e Di Maria saranno a Torino per le visite mediche a metà settimana. Mercoledì o giovedì il giorno delle visite più la firma sul contratto che legherà i due giocatori ai colori bianconeri. Attesa l’ufficialità dell’operazione. I due nuovi acquisti dovrebbero aggregarsi al ritiro bianconero dopo il 10 luglio. Allegri è pronto ad accoglierli a braccia aperte.

Pogba e Di Maria potrebbero presentarsi al JMedical lo stesso giorno, o non è escluso che la Juventus decida di annunciare in giorni separati i due giocatori. Prima potrebbe arrivare il giorno di Pogba, poi quello di Di Maria. Mercoledì o giovedì i giorni decisivi. Non è escluso che le operazioni possano prolungarsi fino a venerdì. Sono attese novità.

Visite mediche per Pogba e Di Maria con la Juventus, poi spazio all’annuncio ufficiale. Quale sarà il numero di maglia dei due nuovi giocatori? Pogba, salvo clamorosi colpi di scena, vestirà nuovamente la maglia n.10. Per quel che riguarda Di Maria, invece, El Fideo potrebbe vestire la maglia n.11, attualmente sulle spalle di Cuadrado, con il colombiano pronto a far ritorno alla maglia n.16. Anche in questo caso sono attese conferme nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!