Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Vinagre al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Vinagre al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Vinagre al Verona – Il Verona si sta confermando come una delle squadre più attive sul mercato, sia sul fronte entrate che su quello relativo alle uscite. Dopo aver già definito gli arrivi di Noslin, Tavsan, Silva e Belahyane, la società gialloblù ha chiuso anche per l’arrivo di Ruben Vinagre.

Operazione siglata con lo Sporting, club proprietario del cartellino. Il classe ’99 sbarcherà in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni d’euro, più il 10% sulla futura rivendita. Ora, Baroni avrà un’alternativa in più sull’out sinistra, soprattutto dopo aver ceduto Doig al Sassuolo.

Vinagre al Verona, la carriera

Vinagre muove i primi passi da calciatore nel settore giovanile dello Sporting Lisbona, società che nel 2015 lo cederà al Monaco. Due anni dopo sarà il Wolverhampton a bussare alle porte dei francesi, acquistandolo e ottenendo la promozione in Premier League anche grazie al suo contributo.

Nel 2020 inizieranno per lui una serie di prestiti, all’Olympiakos e al Famalicao, fin quando lo Sporting non deciderà di riportarlo alla base. Dopo 12 presenze con la maglia portoghese, il difensore verrà girato nuovamente in prestito, passando a vestire le maglie di Everton, Hull City e ora quella dell’Hellas Verona.

I consigli per l’asta

Vinagre al Verona avrà il compito di prendere il posto lasciato vacante da Doig. Il calciatore rappresenta una buona pista low-cost da acquistare all’asta, una possibile sorpresa che potrebbe garantirvi la titolarità e anche qualche bonus qui e là. Un buon profilo da 6/7° slot che, con il passare delle giornate, potrebbe anche diventare un possibile titolare nelle vostre fantarose.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 5-10 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-10 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Vinagre è stato acquistato dal Verona per prendere il posto lasciato libero da Doig. Il portoghese troverà grande spazio sull’out di sinistra, dove dovrebbe essere proprio lui il titolare scelto da Baroni. Il minutaggio, quindi, non preoccupa.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🟥 Squalificati e diffidati 34^ giornata Serie A 2023/24: stangata per Calabria

Squalificati e diffidati 34^ giornata Serie A – Terminata la 33^ giornata con il[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Di Francesco: “Due dubbi tra difesa e centrocampo”. Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 5 giornate: c’è anche Sanchez

Consigli fantacalcio sorprese – Cinque giornate alla fine del campionato e atten[...]

🟥 Squalificati e diffidati 34^ giornata Serie A 2023/24: stangata per Calabria

Squalificati e diffidati 34^ giornata Serie A – Terminata la 33^ giornata con il[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 5 giornate: c’è anche Sanchez

Consigli fantacalcio sorprese – Cinque giornate alla fine del campionato e atten[...]