Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Sassuolo, Dionisi può sorridere: altro colpo dalla Roma

Sky Sport | Sassuolo, Dionisi può sorridere: altro colpo dalla Roma

Vina Sassuolo – Dopo aver già prelevato due giovani come Volpato e Missori dalla Roma, il Sassuolo è ad un passo da un altro calciatore giallorosso: Matias Vina. Come confermato da Sky Sport infatti, il prossimo lunedì l’uruguaiano dovrebbe sostenere le visite mediche con i neroverdi.

Il classe 1997 si legherà alla squadra allenata da mister Dionisi con la formula del prestito con opzione, lasciando la Capitale dopo aver raccolto un totale di 44 presenze e 0 gol realizzati. Negativa anche la parentesi in prestito al Bournemouth, dove dopo 6 mesi non è riuscito a convincere la società inglese a riscattarlo.

Ora, in Emilia Vina proverà a ritrovare la brillantezza avuta ai tempi del Palmeiras, quando convinse proprio la Roma a puntare su di lui. Per l’ormai ex giallorosso non sarà semplice ricavarsi un posto da titolare, in quanto nelle gerarchie dovrebbe essere Rogerio il numero uno. Non è da escludere però che con il mercato aperto il brasiliano possa salutare e che l’uruguaiano venga promosso di grado.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

📝 VOTI fantacalcio Sassuolo-Lecce: Dorgu il migliore, seguono Gendrey e Piccoli. Disastro Erlic e Toljan

Voti fantacalcio Sassuolo-Lecce – Successo importante e mai in discussione per i[...]