📹 VIDEO | Il pullman dell’Inter passa con il semaforo rosso: scoppia la polemica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pullman Inter semaforo rosso – Come testimoniato da alcuni video apparsi su twitter, alla fine del match tra Inter-Sampdoria, il pullman dell’Inter, nella strada di ritorno da San Siro, ha superato un incrocio con il semaforo rosso. Non si conoscono i motivi della manovra dell’autista, ma il pullman nerazzurro era accerchiato da alcuni tifosi rossoneri.

La sensazione è che l’autista abbia voluto evitare possibili colluttazioni con i tifosi rossoneri, problematiche e situazioni spiacevoli. Ecco perchè il pullman ha sgomberato l’incrocio in maniera immediata con il semaforo rosso. E’ questa l’unica spiegazione plausibile per giustificare la manovra irregolare del pullman dell’Inter.

Sui social è già scoppiata la polemica, con i tifosi del Milan pronti a puntare l’indice sui “cugini nerazzurri”. Tanti gli sfottò e le battute: “Passate con il rosso perchè tanto al Var non lo riguardano”, “L’unico rosso della stagione dell’Inter”: tante prese in giro e simpatici siparietti. Certo, la manovra del pullman resta comunque pericolosa per la sicurezza del codice stradale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!