📹 VIDEO | 6 gol in una partita e 3 gol per tempo: lo ha già comprato il Manchester City!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Julian Alvarez è entrato ufficialmente nella storia della Copa Libertadores con 6 gol in una partita. L’attaccante del River Plate ha messo a segno 6 gol contro l’Allianz Lima (3 gol per tempo) nel pirotecnico finale di 8-1 in favore dei Millonarios. Il trionfo dell’attaccante del River Plate, però, coinciderà con il suo prossimo addio in estate.

Infatti, come noto, il centravanti classe 2000 ha già firmato un nuovo contratto con il Manchester City e si trasferirà alla corte di Pep Guardiola nel corso dei prossimi mesi. Fiuto del gol, forza fisica e abilità nel dribbling. In patria lo paragonano ad Aguero e il suo arrivo alla corte del City potrebbe coincidere con la cessione di Gabriel Jesus.

Difficilmente il club inglese deciderà di lasciare un anno in prestito il giocatore al River Plate. Guardiola lo affiancherà ad Haaland per formare un reparto offensivo devastante. Classe 2000 e margini di miglioramento notevoli. Il City ha superato la concorrenza europeo lo scorso gennaio, strappando Alvarez alla corte dei maggiori club europei.

VIDEO, Julian Alvarez: 6 gol nel match tra Allianz Lima-River Plate

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!