Leghe Fantacalcio
Home » Inter » 📺 VIDEO | Acerbi, rischio maxi squalifica: ecco cos’è successo con Juan Jesus

📺 VIDEO | Acerbi, rischio maxi squalifica: ecco cos’è successo con Juan Jesus

Squalifica Acerbi Juan Jesus – Acerbi potrebbe rischiare una lunga squalifica qualora la Giustizia Sportiva dovesse confermare e accertare le frasi razziste rivolte dal difensore dell’Inter nei confronti di Juan Jesus durante Inter-Napoli, match valido per la 29^ giornata di Serie A.

Le immagini mostrano Juan Jesus a colloquio con l’arbitro: “Mi ha detto ne***”. Qualora l’episodio dovesse essere confermato, Acerbi potrebbe rischiare una maxi squalifica fino a 10 giornate, con possibile esclusione anche dalla Nazionale e dal prossimo Europeo.

Juan Jesus, al termine della partita, ha affermato: “Sono cose che succedono in campo e rimangono in campo. Acerbi mi ha chiesto scusa”. Il difensore del Napoli, quindi, non ha evidenziato nessun episodio razzista al termine del match, ma non è escluso che Acerbi possa fare chiarezza sulla situazione nelle prossime ore.

VIDEO | Acerbi a rischio squalifica: frasi razziste contro Juan Jesus?

ALTRE NOTIZIE

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | PALLADINO: “Come sta De Ketelaere. Su Raspadori, Krstovic e Scalvini…”. NICOLA: “Cosa penso di Maleh, Thorsby e Luperto”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]