Monza, altro colpo in arrivo: si chiude per il nazionale croato

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vida Monza – Il Monza dopo aver chiuso il colpo Pessina a centrocampo, vuole rinforzare il reparto difensivo attraverso giocatori di esperienza. L’ultimo nome che viene fatto in casa brianzola è di Domagoj Vida, difensore centrale che si è svincolato dal Besiktas.

Domagoj Vida è stato individuato come il giocatore perfetto per poter dare più qualità e affidabilità al reparto difensivo. Il classe 1989 di nazionale croato è stato uno degli artefici di un’impresa quasi storica per la propria nazionale, arrivando in finale contro la Francia poi persa nel mondiale del 2018.

Il Monza in particolare, Adriano Galliani starebbe pensando al vice campione del mondo. L’operazione però sembra non essere cosi facile visto che il croato vorrebbe provare a chiudere la sua carriera con una squadra che possa giocare la Champions League quindi occhio alle pretendenti.

Vida al Monza, occhio alla concorrenza del Marsiglia

Il calciatore croato è seguito da molte squadre, oltre al Monza c’è un interesse di un altra squadra di Serie A con Gianpaolo che lo vorrebbe alla Sampdoria ma anche il Marsiglia del neo allenatore Igor Tudor che sembrerebbe essere la favorita vista il fattore Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!