📢 FLASH | E’ fatta, Vicario saluta l’Empoli: affare in chiusura!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario Tottenham – Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha ricevuto un’offerta ufficiale da parte del Tottenham per Vicario. Stando alle ultime indiscrezioni, la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. L’ex Cagliari si legherà agli Spurs dicendo addio alla Serie A e al fantacalcio.

Offerta praticamente irrinunciabile. Inter e Fiorentina beffate dall’inserimento del club inglese. Affondo totale e immediato, con l’Empoli pronto a dire sì alla proposta degli Spurs. Per quel che riguarda l’ormai ex difensore dell’Empoli, Vicario vestirà i panni di portiere titolare già dalla prossima stagione.

Personalità, margine di crescita notevoli e occhio alla concorrenza su Donnarumma per un posto da titolare in Nazionale. Vicario proverà a mettere pressione a Mancini e a confondere le idee del ct azzurro nel corso delle prossima stagione e in vista dei prossimi Europei 2024.

Vicario Tottenham, chi sarà il nuovo portiere dell’Empoli

L’addio di Vicario obbligherà l’Empoli a intervenire sul mercato. Impossibile arrivare a Sportiello, occhio al nome di Carnesecchi e a quello di Turati, quest’ultimo di proprietà del Sassuolo e reduce dalla promozione in Serie A con il Frosinone. Complicate anche le piste Sirigue e Gollini. Situazione da monitorare con massima attenzione.