Vicario in Serie A – Sono passati oltre 2 anni da quando Guglielmo Vicario ha deciso di lasciare la Serie A e l’Italia per provare il brivido dell’avventura in quello che, attualmente, è il campionato più affascinante dell’intero pianeta, ovvero la Premier League inglese.
Nell’estate del 2023, il Tottenham ha versato nelle casse dell’Empoli una cifra intorno ai 20 milioni di euro per accaparrarsi le sue prestazioni e sbaragliare una concorrenza che si stava facendo agguerrita intorno all’ex Cagliari.
Il punto più alto del classe 1996 nella sua esperienza britannica rappresenta sicuramente la vittoria dell’Europa League, avvenuta lo scorso 21 maggio contro il Manchester United nella finale giocata a Bilbao, in Spagna. Il 29enne, però, potrebbe considerare la sua esperienza estera conclusa al termine della stagione e, allo stesso tempo, potrebbe prendere in seria considerazione un ritorno in Italia.
Vicario in Serie A: Inter in pole position
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter starebbe seriamente pensando di ingaggiare Guglielmo Vicario per la prossima stagione. I nerazzurri potrebbero investire una cifra superiore ai 20 milioni di euro per riportare il 29enne in Italia e in Serie A, considerata l’età di Yann Sommer (37 anni compiuti ieri, mercoledì 17 dicembre). Da capire se il portiere vorrà tornare in patria o preferirà continuare la propria carriera all’estero. Seguiranno aggiornamenti.





