Vicario ha detto sì, addio Empoli: sarà tra i top al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario Fiorentina – Come confermato da TMW, la Fiorentina sarebbe ormai a un passo da Vicario. Il club viola avrebbe raggiunto già un accordo di massima con il Cagliari per il passaggio dell’attuale estremo difensore dell’Empoli alla Viola. Non si conoscono ancore le cifre dell’operazione, ma la fumata bianca dovrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Una stagione da assoluto protagonista, ma occhi puntati sulla prossima soprattutto in chiave asta fantacalcio. Vicario rappresenterà uno dei top portieri per il prossimo fantacalcio, soprattutto per chi decidere di affidarsi alla difesa a quattro e al modificatore di difesa. La Fiorentina è pronta all’affondo finale.

Con l’arrivo di Vicario, la Fiorentina saluterà quasi sicuramente Terracciano e Dragowski. Il portiere polacco potrebbe lasciare l’Italia, mentre Terracciano potrebbe valutare nuove proposte in vista del prossimo anno. Per quel che riguarda la prossima asta del fantacalcio, attenzione alla grande bagarre per l’attuale portiere dell’Empoli: Vicario non passerà inosservato.

Vicario-Fiorentina, si chiude: il Cagliari apre alla cessione

Il Cagliari sarebbe pronto a dire sì alla cessione di Vicario, soprattutto in caso di retrocessione in Serie B. Il club isolano potrebbe incassare circa 10 milioni dall’addio del portiere, e non è escluso che in caso di Serie B, anche Cragno possa dire addio agli isolani. Vicario è pronto a dire sì alla Fiorentina per recitare il ruolo di portiere titolare per tentare l’assalto all’Europa.

Chi sarà il nuovo portiere dell’Empoli? Con l’addio di Vicario, il club toscano dovrà intervenire sul mercato per cercare un immediato sostituto per la prossima stagione. Terracciano potrebbe rappresentare un nome interessante per i piani di mercato dei toscani. Attenzione anche a Sportiello, il quale potrebbe lasciare l’Atalanta per una nuova avventura da titolare a Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!