Fiorentina, scelto il nuovo portiere: arriva dalla Serie A, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario alla Fiorentina – Sembra essere arrivata una svolta improvvisa per quella che era una delle situazioni da sistemare per il mercato estivo dei viola. Stiamo parlando dell’arrivo di un nuovo estremo difensore, visto che al momento l’unica conferma in questo ruolo è quella di Pietro Terracciano.

Alle spalle del numero 1, infatti, non ci sarà nella prossima stagione Bartlomiej Dragowski. Il portiere polacco non rimarrà alla Fiorentina, in quanto non c’è l’intenzione di proseguire il rapporto. E con un contratto di appena un anno i gigliati vorranno provare a monetizzare una possibile cessione.

Per questo motivo la dirigenza del club toscano avrebbe stretto i tempi per assicurarsi un nuovo portiere da affiancare a quello che attualmente è il titolare. Una scelta che a quanto pare è caduta su Guglielmo Vicario, protagonista in questo weekend. Il portiere ha infatti parato quasi tutto nella gara tra Empoli e Salernitana.

Vicario alla Fiorentina, i viola stringono per il portiere dell’Empoli

Si poteva pensare che Vicario potesse fare le valigie a fine stagione per tornare alla casa base. Il suo cartellino è infatti di proprietà del Cagliari, anche se non sembra esserci l’intenzione da parte sua di tornare in Sardegna. Specialmente se i rossoblu dovessero essere retrocessi in Serie B.

Per questo motivo la Fiorentina ha deciso di stringere i tempi e come rivelano i colleghi di TMW sarebbe molto vicina a completare l’affare. Non sono ancora state rese note le cifre di questo possibile trasferimento, ma sembra essere fatta. Per buona pace della Lazio, altra squadra interessata all’attuale numero 1 empolese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!