Lazio o Fiorentina per Vicario? Spunta una pretendente a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario all’Empoli – Il nome di Guglielmo Vicario è senza dubbio uno di quelli attorno al quale si sta sviluppando il maggior numero di chiacchiere. L’estremo difensore si è segnalato come uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato di Serie A appena finito. Il tutto nonostante non giocasse di certo in una big.

Il portiere ha svolto una grande stagione tra i pali dell’Empoli, con qualche piccola incertezza ma soprattutto con ottime prestazioni. Per questo motivo si fa un gran parlare del suo futuro, visto che difficilmente resterà nella squadra che ne detiene il cartellino. Stiamo parlando del Cagliari, fresco di retrocessione.

I sardi ritroveranno tra le proprie fila sia Vicario che Cragno, ma entrambi verranno ceduti. Ci sono già due squadre pronte a mettere le mani proprio su Vicario, entrambe intenzionate a rafforzarsi tra i pali. Stiamo parlando della Fiorentina e della Lazio, pronte a sfidarsi ma anche costrette ad affrontare un terzo incomodo.

Vicario all’Empoli, i toscani provano ad anticipare Fiorentina e Lazio

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, Vicario potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno. L’Empoli, infatti, vorrebbe far leva sul suo ottimo rendimento nello scorso campionato e sul clima tranquillo che si respira in provincia per convincerlo a rimanere.

Dal canto suo, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi starebbe valutando la possibilità di riscattare il cartellino del portiere. Anche perchè la prossima estate potrebbe portare a qualche cessione illustre, come quelle di Parisi e Asllani, che porterebbero in cassa quei liquidi necessari per tentare l’affare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!