📢 Lazio, Sarri può sorridere: doppio colpo in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario Casale Lazio – In casa Lazio continua la ricerca dei giusti rinforzi da consegnare a Maurizio Sarri, preferibilmente prima dell’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio. Dopo gli arrivi di Marcos Antonio e di Matteo Cancellieri, il ds Tare sta per chiudere altri due colpi attesi da tempo.

Il primo colpo in chiusura è quello che dovrebbe risolvere il problema relativo al portiere. Il prossimo estremo difensore titolare della Lazio sarà, a meno di colpi di scena, Guglielmo Vicario. I biancocelesti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, hanno alzato la propria offerta a circa 14 milioni di euro e l’Empoli ha dato il via libera all’operazione.

Vicario sarà quindi il nuovo numero uno della Lazio. Una trattativa che ha subito una grande accelerazione nelle ultime ore dopo l’addio a parametro zero di Strakosha e la decisione di Pepe Reina di rescindere il proprio contratto con un anno d’anticipo. Per il ruolo di secondo prende quota l’interesse per Terracciano, reduce da un ottimo campionato con la Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Vicario e Casale alla Lazio: Tare prepara il doppio colpo

Tare sta lavorando anche per rinforzare la difesa a disposizione di Maurizio Sarri per la prossima stagione. In attesa di conoscere il futuro di Acerbi e di Romagnoli, la Lazio sta per chiudere l’operazione Casale dal Verona. Il difensore, a causa delle voci di mercato, non è partito con la squadra in attesa della fumata bianca con i biancocelesti. L’accordo dovrebbe arrivare per circa 8 milioni di euro più due di bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!