Verre all’Empoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@EmpoliCalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verre al fantacalcio – Secondo colpo in mezzo al campo in questa finestra invernale di mercato per l’Empoli. La formazione toscana si è infatti assicurata le prestazioni del centrocampista di scuola Roma, dopo aver messo le mani su Marco Genassi. Si tratta di un colpo importante per la formazione di Andreazzoli.

L’ex giocatore della Sampdoria, che arriva con la formula del prestito tra le fila degli azzurri, rappresenta un tassello in più per dare qualità ed esperienza alla linea mediana. E anche per lui è una bella occasione per rilanciarsi in una piazza tranquilla e genuina come quella toscana.

Verre al fantacalcio: la carriera

Valerio Verre nasce l’11 gennaio 1994 a Roma. La sua carriera inizia nel settore giovanile della formazione giallorossa, che gli offre anche il debutto in prima squadra sia in campionato che in Europa. Dopodiché inizia per lui un lungo giro in Italia, che parte prima dal Genoa e poi dal Siena. A seguire il giocatore capitolino indossa le maglie di Palermo e Udinese prima di scendere nuovamente di categoria, prima a Perugia e poi a Pescara. A gennaio del 2017 lo chiama la Sampdoria in cui milita per cinque stagioni, con in mezzo l’esperienza dell’anno scorso a Verona. Ora lo attende l’Empoli.

I consigli per l’asta

Con ogni probabilità Verre raccoglierà a Empoli, almeno dal punto di vista numerico, il posto del futuro torinista Samuele Ricci. Dunque è un giocatore che può fare il titolare e sfruttare le sue qualità. Per questo motivo, considerando la capacità di Andreazzoli di mettere in primo piano i giocatori tecnici, vi consigliamo di prenderlo per rinfoltire il vostro centrocampo.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/trequartista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (7): 9-11 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-6 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Come già accennato, Verre dovrebbe trovare spazio nella mediana dell’Empoli. Potendo giocare sia da regista che da mezzala può essere impiegato in diverse posizioni. Qualora dovesse partire Bajrami, poi, il posto da trequartista sarebbe suo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!