Paolo Zanetti ha lasciato alcune dichiarazioni dopo la recente amichevole del Verona. Occhio alle rivelazioni del tecnico anche sul fronte titolari-ballottaggi e calciomercato. Il Verona potrebbe intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo di un nuovo centravanti titolare.
SUSLOV – “Suslov è una mezzala offensiva, un calciatore che va a rompere gli equilibri. Oggi gli è mancato l’ultimo passaggio, ma questo è figlio della condizione. Mi è piaciuto sia come impegno che come ha interpretato il ruolo“.
MOSQUERA E SARR: “Penso che Mosquera riuscirà a mettere minuti nella prossima amichevole, mentre Sarr, dopo l’infortunio, si allenerà a parte la prossima settimana”. La sensazione è che i due attaccanti potranno coesistere al centro dell’attacco (occhio anche alla candidatura di Giovane il quale ha ben impressionato nelle prime amichevoli estive).
MERCATO E NUOVI TITOLARI – “Stiamo cercando attaccanti con le caratteristiche giuste: vogliamo un giocatore che faccia reparto, un uomo d’area che abbia però anche nelle corde anche una certa intensità. Il nostro obiettivo è però rinforzarci in tutti i reparti per avere più varietà”. Occhio, quindi, all’arrivo di un nuovo centravanti, il quale dovrebbe rappresentare il terminale offensivo titolare al centro dell’attacco. Sarri, Mosquera e Giovane potrebbero giocarsi il posto al fianco del nuovo acquisto.