Isaac al Verona: trattativa chiusa con l’Atletico Mineiro e colpo a sorpresa del club veneto in vista del girone di ritorno. Classe 2004, attaccante moderno il quale abbina forza fisica a un’ottima tecnica individuale. Non è escluso che il suo arrivo possa coincidere con la cessione di Giovane, quest’ultimo chiaro obiettivo della Roma e della Lazio.
Colpo definito e occhio a Isaac in vista del girone di ritorno. Cosa fare al fantacalcio? Come cambieranno le gerarchie offensive del Verona? Isaac potrebbe trovare subito spazio, ma è chiaro che gli servirà del tempo per inserirsi nel nuovo contesto tattico e per ambientarsi anche al fantacalcio.
Per il momento rappresenterà un’ottima alternativa a Giovane e Orban. Con la possibile cessione di Giovane alla Roma o alla Lazio, Isaac potrebbe diventare titolare. Per il momento va inquadrato come 5° slot offensivo e possibile sorpresa del girone di ritorno. Nella sua carriera, tra Brasile e Portogallo, ha collezionato 55 presenze condite da 13 gol e 1 assist





