Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo di Belghali. Il laterale algerino, una delle poche note liete nella prima parte di stagione degli scaligeri, si avvicina al rientro.
Belghali di fatto è out da prima della Coppa d’Africa. Dal suo rientro dopo la competizione continentale è sempre rimasto ai box a causa di una distorsione alla caviglia.
Per il suo rientro, però, finalmente dovrebbe mancare sempre meno. Come riferito da L’Arena, Belghali dovrebbe tornare in gruppo da metà settimana, allo stesso modo di Bella-Kotchap. Potrebbe così rientrare tra i convocati per Parma-Verona della 25^ giornata.
Infortunio Belghali, titolare o no senza Zanetti? Cosa filtra
Nonostante l’infortunio alla caviglia, probabilmente Belghali è stato uno dei difensori più interessanti all’asta di riparazione. Per il suo rientro manca ormai poco, dovrebbe tornare tra i convocati nella 25^ giornata. Sebbene in panchina non ci sia più l’esonerato Zanetti, il suo status non cambierà, salvo sorprese clamorose: una volta recuperato al 100% tornerà ad essere un titolare fisso low cost e da bonus sulle corsie laterali del Verona.





