Verona Parma – Nella sfida della 12^ giornata di Serie A tra Verona e Parma c’è stato un protagonista in campo nel bene e nel male, ovvero il brasiliano Giovane.
L’attaccante dell’Hellas ha trovato, seppur in maniera rocambolesca, la sua seconda rete stagionale, salvo poi commettere un errore clamoroso nel finale con il quale ha di fatto spianato la strada alla doppietta di Pellegrino per l’1-2 finale del Parma.
Il retropassaggio sbagliato di testa, valso la sconfitta ai suoi, ha devastato psicologicamente Giovane. A fine partita il brasiliano è stato catturato in lacrime dalle telecamere. Mister Zanetti nel post gara ha preso poi le sue difese.
Verona Parma, Giovane in lacrime: le parole di Zanetti
Così Zanetti su Giovane ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa: “In questo momento Giovane deve avere tutto il nostro sostegno, tutto il mio sostegno che assolutamente avrà. Mi prendo io la responsabilità assoluta di quello che ha fatto, di quello che è successo in campo perché è giusto che sia così. Io sono responsabile di tutto ciò che accade sia nel bene e nel male. Lui deve restare tranquillo, ha il mio supporto totale e quello della squadra. Quello che è successo in campo lo abbiamo visto tutti, una cosa che personalmente non mi è mai successa, ma che è successa. Quello che dispiace poi è il risultato finale perché volevamo vincere questa partita, l’avevamo messa a posto nei nostri due momenti migliori”.





