Gagliardini al Verona – Nonostante il calciomercato abbia chiuso i battenti lo scorso 1º settembre, il mercato degli svincolati rimane un’opzione più che valida da cui poter attingere in caso di emergenza o lacune rimaste tali nel corso dell’estate.
Nei giorni scorsi, infatti, il Verona ha annunciato l’arrivo di Jean-Daniel Akpa-Akpro, centrocampista ivoriano classe 1992, arrivato alla corte di Paolo Zanetti dopo l’esperienza con la maglia del Monza.
Non solo, perché secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i gialloblù avrebbero praticamente definitivo l’arrivo di Roberto Gagliardini, altro elemento che andrà a rinforzare il centrocampi scaligero, anch’egli svincolato dopo aver chiuso la passata stagione con il Monza.
Gagliardini al Verona, è fatta: come cambiano le gerarchie
Con gli arrivi di Roberto Gagliardini e Jean-Daniel Akpa-Akpro, le gerarchie del centrocampo del Verona potrebbero subire una significativa variazione. Difficile, però, che i due possano recitare un ruolo importante sin dalle prime battute, considerando la mancata preparazione. Harroui, Bernède e Niasse, quindi, rimangono favoriti rispetto ai colleghi di reparto che dovranno sgomitare parecchio per ritagliarsi un ruolo importante anche quando avranno completato il loro processo di inserimento.