Gestione fantacalcio Ngonge e Colombo – Il Monza è riuscito ad espugnare il Bentegodi di Verona con il risultato di 3-1. Assoluto protagonista della sfida, è stato Lorenzo Colombo, autore di una doppietta da urlo che ha trascinato la squadra allenata da Raffaele Palladino verso il suo quarto successo in questa Serie A.
Una sfida tra Verona e Monza che avrebbe dovuto vedere il duello tutto tecnico tra Cyril Ngonge e proprio Lorenzo Colombo. Una sfida vinta, a tutti gli effetti, dall’ex giocatore del Lecce che ha deciso la partita e condannato i veneti alla quinta sconfitta di fila in tutte le competizioni.
Il giocatore belga di Marco Baroni non è partito titolare, però, subentrando solamente a gara in corso, quando il risultato era di 1-0 in favore dei brianzoli. Il classe ’00 ha fornito l’assist per il gol della bandiera siglato da Folorunsho, ma non ha avuto la possibilità di incidere sul match, dato che il tecnico dei veneti gli ha preferito la coppia Bonazzoli–Djuric, sostenuta da Duda.
Come cambia la gestione di Ngonge e Colombo al fantacalcio
Se Lorenzo Colombo entra di diritto tra i bomber principali del nostro campionato e su cui puntare assolutamente rispetto alle aspettative di inizio stagione, lo stesso non si può dire di Cyril Ngonge, partito decisamente con aspettative più alte alla vigilia del campionato e con una titolarità quasi indiscussa. Il tecnico del Verona, Marco Baroni, infatti, per la seconda gara di fila, ha optato per il tandem formato da Bonazzoli e Djuric con Duda alle spalle, lasciando il belga in panchina a dimostrazione del fatto che non è più un intoccabile della sua squadra. Il 23enne, infatti, non fa più parte dell’elenco dei titolari, di conseguenza, valutate seriamente di darlo via tramite scambio.