Verona-Milan, la strana decisione di Pioli su Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic Verona-Milan – Il Milan è pronto a blindare il primo posto in occasione della sfida contro il Verona. Rossoneri chiamati alla prova del nove per cercare di tenere a debita distanza la rincorsa dell’Inter. Pioli confermerà il solito 4-2-3-1, ma attenzione alle possibili novità in attacco.

Ibrahimovic sarà promosso titolare? La sensazione è che Pioli stia valutando una particolare decisione in vista della sfida del Bentegodi. L’attaccante svedese potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nell’ultima mezz’ora di gioco. Una mossa già utilizzata nelle ultime giornate e che permetterebbe a Ibrahimovic di gestire al meglio le energie e l’attuale condizione fisica.

Ballottaggio serrato con Giroud, con l’attaccante francese attualmente in vantaggio sullo svedese. Pioli scioglierà le ultime perplessità nel corso dell’ultimo allenamento di rifinitura. Possibile esclusione dal primo minuto anche per Diaz, il quale potrebbe lasciare spazio a Kessiè, pronto ad agire nuovamente nella posizione di trequartista.

Verona-Milan, Ibrahimovic titolare? Dubbi e ballottaggio con Giroud

Come accennato, Ibrahimovic insidierà Giroud fino a poche ore prima della gara, ma la decisione di Pioli dovrebbe ricadere sul francese per poi mettere in atto la strana staffetta nell’ultima parte di gara. Un modus operandi ormai constatato e pronto a essere confermato anche in vista della 36^ giornata contro il Verona.

Per quel che riguarda la situazione rinnovo, invece, difficilmente Ibrahimovic resterà al Milan, anche in caso di nuova proprietà. L’attaccante svedese potrebbe dire addio ai rossoneri al termine del campionato e non è escluso un possibile e definitivo addio al calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!