Verona Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della trasferta contro il Verona di questa 4^ giornata di Serie A. Un banco di prova importante, per la quale Tudor non vuole farsi trovare impreparato.
Dopo le fatiche di Champions, seguite al già dispendioso derby d’Italia, Tudor attuerà alcune rotazioni, senza però esagerare nel turnover. Come riferito da Sky Sport, i cambi principali rispetto alle ultime partite sarebbero due.
Il primo è in difesa: turno di riposo per Bremer, giocherà Kalulu insieme a Gatti e Kelly. Confermato McKennie sull’out di destra, a sinistra torna Cambiaso. Straordinari in mezzo al campo per Thuram con Locatelli, mentre l’altro avvicendamento a sorpresa è sulla trequarti: sorpasso di Conceicao su David per giocare al fianco di Yildiz, con Vlahovic centravanti. Il canadese, Openda e Zhegrova saranno le tre armi a gara in corso.
Verona Juventus: le possibili scelte di Tudor per la 4^ giornata
📌 JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.