Turnover Verona Juventus – Dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund, la Juventus è pronta alla sfida della 4^ giornata contro il Verona. Tudor potrebbe decidere di affidarsi a un abbondante turnover per permettere ad alcuni giocatore di rifiatare.
Nessun avvicendamento per Di Gregorio. L’estremo difensore bianconero, nonostante la brutta prestazione contro i tedeschi in Champions League, sarà confermato titolare. Possibile turno di riposo per Bremer, il quale potrebbe concedere spazio a Gatti o Rugani al centro della difesa.
Attenzione anche al ballottaggio Kelly-Cabal, con il primo nettamente favorito. Locatelli dovrebbe riprendere posto in mezzo al campo, ma non è escluso che Thuram possa riposare e lasciare spazio nuovamente a Koopmeiners dal primo minuto. Più complicata la candidatura di Adzic in mezzo al campo.
Turnover Verona-Juventus: Vlahovic titolare?
Dubbio anche sulla fascia destra, dove Kalulu, McKennie e Joao Mario si giocheranno un posto da titolare. A sinistra sarà confermato Cambiaso, mentre Yildiz potrebbe rifiatare lasciando spazio a uno tra Openda e David. Vlahovic si candida per un ruolo da titolare al centro dell’attacco, mentre Zhegrova partirà ancora dalla panchina. Da valutare anche Conceicao, non ancora al meglio dopo il recente infortunio.