Verona Inter – Tutto pronto per l’inizio della 10^ giornata di campionato, la quale vedrà opposte Verona e Inter. Occhio alle mosse di Chivu, soprattutto in vista della prossima sfida di Champions League. Non è escluso che il tecnico nerazzurro posso affidarsi a un po’ di turnover.
In porta ci sarà Sommer, mentre in difesa attenzione al ballottaggio tra Dimarco-Caros Augusto, con il primo favorito. Carlos Augusto potrebbe contendere una maglia da titolare anche a Bastoni. Nessun dubbio per Dumfries, il quale scenderà in campo dal primo minuto, considerando anche l’indisponibilità di Darmian.
Difficilmente Chivu promuoverà Luis Henrique titolare sulla fascia destra. A centrocampo possibile chance per Frattesi al posto di Barella, anche se l’ex Cagliari potrebbe partire ancora titolare. Confermato Calhanoglu, mentre Sucic sarà preferito ancora a Zielinski per sostituire Mkhitaryan, fermo ai box per infortunio.
Verona-Inter, le scelte di Chivu: Bonny favorito su Pio Esposito
Attenzione anche al ballottaggio offensivo tra Bonny e Pio Esposito, con l’ex Parma in vantaggio sul giovane centravanti. I due si giocheranno una maglia da titolare e chi partirà dalla panchina subentrerà sicuramente a gara in corso. Rapportando il discorso a delle percentuali di titolarità, per il momento: Bonny 60%, Pio Esposito 40%.



 
     
     
     
                     
                     
                    

