📢 Verona, Doig lascia il ritiro della Nazionale: il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Doig – Continua l’escalation di infortuni in casa Verona. I veneti sono torneranno in campo il prossimo 21 ottobre contro il Napoli tra le mura amiche dello stadio Bentegodi.

La squadra di Marco Baroni, dopo un inizio di stagione esaltante con ben 6 punti conquistati nelle prime 2 giornate, hanno rallentato bruscamente, riuscendo a raccogliere solamente 2 punti nelle successive 5 giornate di campionato.

I gialloblù dovranno continuare a fare meno di Josh Doig, out dallo scorso 21 settembre 2023 a causa di una distorsione alla caviglia destra con lesione del legamento perineo astragalico interiore.

Verona, Doig rientra in Italia

Josh Doig sarà ancora out per infortunio. Il classe ’02 è tornato a Verona dopo aver risposto alla convocazione della nazionale U21 scozzese. Evidentemente, il giocatore britannico non ha ancora recuperato al 100% dall’infortunio, di conseguenza, non ha potuto prendere agli impegni della selezione di Edimburgo. Il 21enne ha fatto rientro in Italia e Baroni spera di recuperarlo per la 9ª giornata di campionato.