Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Verona, che succede a Suslov e Duda? I motivi del calo e la gestione per la 35^ giornata

Verona, che succede a Suslov e Duda? I motivi del calo e la gestione per la 35^ giornata

Verona Fiorentina – In casa Verona si vuole subito voltare pagina dopo la sconfitta sul campo della Lazio, perché continua la corsa all’obiettivo salvezza. Il prossimo avversario sarà la Fiorentina, che si presenterà sul terreno di gioco del Bentegodi per il match di domenica 5 maggio alle 15:00.

In vista di questo importante impegno, mister Baroni sta valutando le scelte migliori da adottare sugli 11 da mandare in campo dall’inizio. Riguardo alle condizioni di alcuni calciatori scaligeri, nelle ultime giornate non è passato inosservato l’evidente calo nelle prestazioni di Suslov e Duda.

Che succede ai due centrocampisti slovacchi? Cerchiamo di capire i motivi di questo momento di appannamento che ha colpito entrambi più o meno nello stesso periodo, ovvero quello del rientro dopo l’ultima sosta per le Nazionali e come verranno gestiti nella 35^ giornata.

Verona Fiorentina, Suslov e Duda in difficoltà: rischio panchina in vista?

Come ha spiegato lo stesso Baroni, non si tratta tanto di una questione fisica quanto piuttosto di un aspetto psicologico: i due sarebbero scarichi mentalmente. Se per Suslov il periodo di involuzione coincide con il rientro lampo dopo il problema alla caviglia apparentemente grave ma superato velocemente, più difficile è capire cosa sia davvero accaduto a Duda.

Nel frattempo entrambi sono reduci da due esclusioni di fila dai titolari e il rischio di una terza panchina consecutiva esiste, con Dani Silva e Mitrovic che scalpitano per giocare dal 1′ al loro posto. Al fantacalcio probabilmente è meglio aspettare qualche segnale di ripresa prima puntarci a occhi chiusi (soprattutto su Suslov, reduce da alcuni gravi errori).

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]