Verona Cremonese – Messi alle spalle i due straordinari successi contro Milan e Sassuolo, che hanno portato la squadra di Nicola a punteggio pieno dopo due giornate (a pari punti con Juve, Napoli e Roma), la Cremonese si ritroverà ad affrontare il Verona nella 3^ giornata di Serie A.
Una delle domande principali che si stanno ponendo i fantallenatori è: Vardy giocherà titolare? Dalle ultime dai campi, la risposta è no. Il nuovo arrivato esordirà probabilmente contro gli scaligeri, ma lo farà subentrando dalla panchina. La scelta di Nicola dovrebbe inizialmente ricadere su Sanabria, in pole sull’inglese per affiancare Vazquez.
Da scogliere poi anche un altro ballottaggio interessante in casa Cremonese, quello sulla corsia di destra nei cinque di centrocampo. Nonostante una buona apparizione nell’ultima di campionato contro il Sassuolo, per Mussolini sarà ancora panchina. L’ex Lazio si rivelerà come un’arma utile a gara in corso, con Zerbin pronto regolarmente dal 1′ minuto nel prossimo impegno contro il Verona.
Verona Cremonese 3^ giornata: le possibili scelte di Nicola
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo/Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria/Vardy