Verona Cremonese – La prossima sfida di campionato, valevole per la 3^ giornata, vede affrontarsi Verona e Cremonese. Le due compagini arrivano in un momento totalmente opposto l’uno dall’altro.
I padroni di casa, infatti, hanno ottenuto appena un punto nelle due trasferte disputate contro Udinese e Lazio e vorranno invertire tale andamento. Discorso differente invece per gli ospiti che hanno totalizzato, a sorpresa 6 punti col Milan e col Sassuolo.
Paolo Zanetti, però, è alle prese coi primi problemi, derivati dalle condizioni fisiche dei propri calciatori, tra cui Valentini e Yellu Santiago, che ha già saltato i primi due match. Cosa filtra in vista del 3^ turno di campionato e i due si sono ripresi dai problemi fisici che li avevano colpiti?
Verona Cremonese, come stanno Valentini e Santiago e la loro gestione
In vista di Verona-Cremonese sono arrivate le risposte che cercavamo e il dilemma è stato risolto. Secondo quanto riportato dall’Arena, Valentini non sarà a disposizione prima di lunedì 15 settembre e, dunque, salterà tale gara. Discorso inverso, invece, per Yellu Santiago le cui condizioni saranno da valutare nel corso della settimana.





