Verona Como – La 37^ giornata di Serie A si svilupperà quasi tutta domani sera (domenica 18 maggio) con ben 9 partite in contemporanea: fra queste anche Verona-Como. I lariani sono reduci da un filotto di vittorie consecutive e non intendono fermarsi, per assicurarsi il decimo posto in classifica.
In vista di questa sfida, mister Fabregas deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione ed in particolare due: chi giocherà in porta e chi sarà il centravanti titolare. Riguardo al primo ballottaggio, è probabile che possa tornare Butez a proteggere i pali: Reina non ha fatto bene nello scorso turno e dovrebbe riaccomodarsi in panchina.
Il secondo testa a testa vede invece vede protagonisti Douvikas e Cutrone, con delle novità delle ultime ore: il greco ha sorpassato l’ex Milan ed è adesso in leggero vantaggio. Nelle prossime ore sono attesi nuovi aggiornamenti sulle scelte finali sull’11 titolare.
Verona Como, dal dubbio in porta a Cutrone e Douvikas: l’11 di Fabregas
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Douvikas/Cutrone, Strefezza