Verona Como – Domenica sera il Como di Fabregas scenderà in campo contro il Verona nella 37^ giornata di Serie A con un obiettivo ben preciso: vincere per allungare la striscia di risultati utili consecutivi e blindare il decimo posto.
Nonostante la salvezza ormai raggiunta da settimane, il tecnico spagnolo impiegherà gli uomini più in forma a disposizione per continuare a fare bella figura in Serie A. A due giorni dalla sfida, non mancano comunque alcuni dubbi di formazione per il Como.
Il primo di questi è tra i pali, dove c’è da segnalare un testa a testa tra Reina e Butez. Nell’ultimo turno del campionato le scelte sono ricadute sull’estremo difensore spagnolo, ma l’errore contro il Cagliari dovrebbe spingere Fabregas a ridare spazio al francese, pronto a riprendersi la titolarità.
Verona Como: la scelta su Douvikas, Cutrone e Strefezza
Mentre le scelte tra difesa e centrocampo appaiono come già delineate, lo stesso non si può dire per l’attacco del Como che scenderà in campo contro il Verona. Come già accaduto contro il Cagliari, vanno verso la riconferma Douvikas e Strefezza, attualmente in pole rispetto a Cutrone e Ikoné per una maglia dal 1′ minuto. Nonostante i risultati ormai raggiunti, Fabregas non ha alcuna intenzione di sottovalutare la partita e ricorrere al turnover.