Verona, chi è Cancellieri: la possibile sorpresa da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi è Cancellieri, il giocatore che Di Francesco ha lanciato in questo inizio di stagione al Verona? Matteo Cancellieri è un classe 2002, ma con tanta voglia di bruciare le tappe. All’Hellas Verona ha trovato l’allenatore giusto, un uomo che non ha paura di lanciare ragazzi molto giovani come Matteo nel mondo dei grandi. Di Francesco l’ha già fatto con Zaniolo, addirittura al Bernabeu ed in Champions League, e non è stato un problema farlo anche con Cancellieri contro l’Inter.

L’esterno d’attacco romano, infatti, è sceso in campo per 45′ contro il Sassuolo e addirittura da titolare contro l’Inter. Dopo aver mosso i primi calci a Roma, nel settore giovanile giallorosso, Cancellieri è rientrato nell’affare Kumbulla e si è trasferito all’Hellas Verona, dove si è ambientato molto bene, diventando capocannoniere della Primavera 2 con 15 gol in 18 partite.

L’esordio con il Lussemburgo in Under-21 è stato memorabile, condito da un gol da applausi. Dopo aver salvato in scivolata un lancio splendido, ma leggermente lungo di Tonali, Cancellieri ha saltato due uomini avversari, uno dei quali con un tunnel, prima di concludere rasoterra a rete. Un ragazzo così non si può tenere fuori, ed Eusebio Di Francesco lo sa bene.

Verona, chi è Cancellieri e perché potrebbe prendere il posto di Caprari

L’Hellas Verona ha provato a sopperire alla grande mancanza causata dall’addio di Zaccagni acquistando Gianluca Caprari. Le ultime stagioni dell’attuale centrocampista della Lazio, però, sono difficili da far dimenticare. Difficile, se non impossibile, pensare che il solo Caprari possa riuscirci. E qui entra in scena Matteo Cancellieri.

Giocatore duttile, può giocare su entrambe le fasce e anche trequartista. E’ veloce, forte fisicamente ed ha un ottimo dribbling. Ha passato gli ultimi mesi lavorando con Di Francesco, il quale conosce bene le sue potenzialità. Può essere un tesoro anche per una futura rivendita, dato che il suo valore sta crescendo a dismisura. Ha caratteristiche diverse da Zaccagni, ma potrebbe sposarsi perfettamente con le qualità di Barak, che agisce dalla parte opposta. Può essere quindi un credito speso molto bene all’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!