Allarme Gift Orban al fantacalcio: l’attaccante del Verona rischia il posto da titolare. Questo è quanto trapelato dalle ultime prove di formazione sulle quali sembra voglia puntare Zanetti.
La panchina a sorpresa nello scorso turno contro il Genoa rischia di non essere un caso isolato: anche in questa 14^ giornata si alimenta la possibilità di un’iniziale esclusione per Orban.
Ci sarebbe Mosquera in pole su di lui per affiancare Giovane. Il ballottaggio rimane aperto, ma il colombiano è avanti. Il motivo è pura scelta tecnica, non dovrebbe celarsi alcun acciacco fisico per Orban. Schierarlo al fantacalcio non sarà affatto obbligatorio, visto il momento negativo: valutate in base alle alternative. Dovrebbe andare a voto in ogni caso nel corso della gara, ma per non rischiare assicuratevi di avere una riserva. Occhio al ruolo di rigorista: senza di lui in campo, se la giocherebbero alla pari proprio gli altri due attaccanti.
Orban rischia il posto: le possibili scelte per Verona Atalanta
📌 VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Niasse, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera/Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.





