Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Verona | Noslin, Swiderski, Henry, Tavsan e Mitrovic: titolari e nuove gerarchie in attacco

Verona | Noslin, Swiderski, Henry, Tavsan e Mitrovic: titolari e nuove gerarchie in attacco

Attacco titolare Verona Noslin, Swiderski, Henry, Tavsan e Mitrovic: quale sarà l’attacco titolare del Verona, chi vestirà una maglia da titolare in vista del girone di ritorno? Occhio alle nuove gerarchie dopo il mercato i gennaio e attenzione anche alle strategie per il vostro fantacalcio, asta di riparazione o possibili scambi.

Baroni confermerà il solito 4-2-3-1 o 4-3-2-1 in base all’interpretazione del modulo. Come cambierà il reparto offensivo? Noslin, ad oggi, resta favorito su Swiderski ed Henry per il ruolo di prima punta. Lo stesso tecnico del Verona ha confermato l’ottimo impatto del giocatore nella nuova realtà italiana: “Noslin? Mi piace, si è calato alla perfezione nella nuova realtà. E’ un attaccante moderno, svaria tanto sul fronte offensivo e potrebbe ricoprire più posizioni”.

Occhio anche a Swiderski, prima alternativa a Noslin: l’attaccante polacco potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per il girone di ritorno. Henry, invece, potrebbe scivolare al terzo posto nelle scelte offensive di Baroni. L’ex Venezia, vicinissimo alla cessione al Gent nei giorni scorsi, resterà a Verona almeno fino al termine della stagione. Non puntate su di lui al fantacalcio perchè reciterà solamente un ruolo marginale nelle scelte di Baroni.

⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e novità

Attacco Verona, titolari e nuove gerarchie: Noslin, Swiderski, Henry, Tavsan e Mitrovic

Come cambierà l’attacco del Verona? Baroni confermerà Lazovic nel ruolo di esterno sinistro, Folorunsho esterno destro nel 4-2-3-1, o mezz’ala in caso di 4-3-2-1, e Suslov trequartista centrale a ridosso dell’unica punta. Noslin, come detto, resta favorito su Swiderski, mentre Henry verrà utilizzato con il contagocce. Più defilate le candidature di Tavsan e Mitrovic.

Il primo vestire i panni di prima alternativa per il ruolo di esterno destro (potete inquadrarlo come scommessa da ultimo slot), mentre Mitrovic potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Suslov o Folorunsho nel ruolo di mezz’ala o trequartista. Di seguito le percentuali di titolarità del nuovo attacco del Verona:

📌 Lazovic, Suslov, Folorunsho, Noslin: 55%

📌 Lazovic, Suslov, Folorunsho, Swiderski: 35%

📌 Lazovic, Suslov, Folorunsho, Henry: 5%

📌 Altro: 5%

Verona, formazione tipo, titolari e ballottaggi

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal/Vinagre; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Lazovic; Noslin/Swiderski

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]