Verona Atalanta – Oltre a Sassuolo-Fiorentina ed Inter-Como, questo sabato saranno attese in campo anche Verona ed Atalanta per la 14^ giornata di Serie A. A circa 24 ore dal match, vediamo quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Palladino.
Rispetto all’ultimo turno di campionato, in difesa dovrebbe rivedersi Ahanor dal 1′ minuto. L’ex Genoa è attualmente in vantaggio su Djimsiti per completare il terzetto arretrato con Hien e Kossounou. Salvo sorprese, verrà confermato lo stesso quartetto di centrocampo visto contro la Fiorentina, ossia quello composto da Bellanova, Ederson, de Roon e Zappacosta.
Rispetto alla Coppa Italia, non ci sarà l’infortunato Sulemana. Al suo posto tornerà titolare Lookman con De Ketelaere, mentre sarà solo panchina per Samardzic e Maldini. Pochi dubbi in attacco: sarà ancora Scamacca a guidare il reparto offensivo della Dea, con Krstovic nuovamente costretto a subentrare nella ripresa.
Verona Atalanta 14^ giornata: le probabili formazioni
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Bernede, Niasse, Al-Musrati, Frese; Giovane, Orban
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca/Krstovic





