Vergara al fantacalcio è da prendere? Questo il dilemma dei fantallenatori, che s’interrogano sul suo possibile acquisto durante l’asta di riparazione. Converrà puntare sul talento del Napoli, oppure tornerà ad avere presto meno spazio e possibilità d’incidere?
Lo splendido gol rifilato al Chelsea rappresenta il coronamento di quanto di buono fatto dal classe 2003 nelle ultime uscite. I tanti infortuni hanno obbligato Conte a puntare sul giovane talento cresciuto in casa, che nelle ultime uscite è diventato a tutti gli effetti un titolare di questo Napoli.
C’è un però: cosa accadrà a breve, quando calciatori come Politano, Lukaku o Giovane torneranno pienamente a disposizione o troveranno più spazio? Accadrà che le opportunità per Vergara diverranno inevitabilmente meno, limitandone anche l’impatto al fantacalcio. Il giovane, però, è entrato pienamente nelle rotazioni di Conte e, perciò, all’asta di riparazione può comunque essere acquistato. Un consiglio: non spendeteci troppo (rimanete sui 10-20 crediti massimo) e consideratelo non più di una scommessa da 5°/6° slot.





